Dunnangall Magic Academy

AvatarReika Murakami

Status
Anonymous

  • Member Group
    Administrator
    Member Title
img
La trama e l'ambientazione del nostro gdr: Siamo negli anni cinquanta, precisamente nel 1955, nel Regno Unito. In Gran Bretagna, esistono due distinte società; la prima, è quella conosciuta da tutti, è contemporanea e razionale. La seconda è nascosta nelle Highlands Scozzesi, precisamente a nord, nella contea di Waterford. Le due società, sono due mondi separati l'uno, dall'altro. C'è Londra, capitale inglese, nucleo attivo della vita quotidiana di migliaia di persone e poi c'è Waterford, costa nordica all'apparenza disabitata, che nasconde in realtà piccoli villaggi, abitati da poche persone, fattucchieri e incantatrici. Quasi tutti a Waterford, hanno frequentato l'accademia magica di Dunnangall per poter diventare tali. Un tempo nelle campagne inglesi, non molto distanti da Londra, esistevano altri villaggi e un'altra scuola, destinata ai giovani volenterosi di apprendere le arti magiche. Nei secoli scorsi purtroppo però, il mondo segreto dei fattucchieri e delle incantatrici, conosciuti come "Elevati", è stato profanato dai comuni mortali, chiamati anche con il nome di "Non scelti", coloro che non possiedono alcun potere soprannaturale. I villaggi degli Elevati, così come la scuola, sono stati rasi al suolo, e sono stati i luoghi originari che hanno dato inizio alla famosa caccia alle streghe. Alcuni decenni più tardi, il mondo magico degli Elevati fu trasferito in Scozia, lontano quindi da Londra, per dar vita a nuovi villaggi e ad un nuovo sistema scolastico, quello di Dunnangall. Ad oggi il mondo magico è tenuto segreto, nascosto tra i monti e i boschi delle Highlands, reso invisibile agli occhi dei Non Scelti, per mezzo della magia. Una fitta nebbia, tiene nascosta l'accademia di Dunnangall, che avvolta dalle nubi tiene segreto tutt'intorno un vasto territorio irreale e fiabesco.
L'Accademia Magica di Dunnangall
L'accademia di Dunnangall fu fondata nel 1800, in seguito alle persecuzioni dei maghi e delle streghe inglesi. Quando gli abitanti dei vecchi villaggi originari, si spostarono a Waterford, ricostruirono da zero un posto nuovo, dotato di una scuola per i giovani apprendisti maghi. L'accademia risiede su un'isola deserta, nell'arcipelago delle Isole di Cork, costruita sulle rovine di un vecchio castello abbandonato, arroccato sulla roccia a picco sul mare. E' infatti circondato dalle acque del Mar del Nord e per arrivarci occorre attraversare il mare per mezzo di un'imbarcazione.
CALIPSO MARSHALL
Tutti i ragazzi e le ragazze che possiedono poteri soprannaturali, vengono chiamati a frequentare l'accademia di Dunnangall. Nella notte tra l'ultimo giorno del dodicesimo anno di età, e il primo del compimento del tredicesimo, un Fattucchiere Maestro, preleva il giovane mago, o la giovane strega dalla propria abitazione, per poi consegnargli una Chiave di Passaggio, che li condurrà direttamente a Waterford.
«Perché dovreste iscrivervi e partecipare al nostro gioco?»
Perchè siamo un gdr innovativo, che getta le basi sui romanzi fantasy di maggior rilievo, per creare un nuovo mondo, fatto di magia e avventure. Qui è possibile scegliere di interpretare un qualsiasi personaggio, uno speciale, o uno normale. Potete possedere poteri unici. Creare vicende fantastiche, fatti straordinari capaci di stravolgere la trama. Potete trovare gli amici che avete sempre desiderato e combattere insieme a loro scontri epici. Se volete potete anche solo essere i nostri lettori di fiducia e dare dei pareri in merito a role, quest, e contest. Potete divertirvi nel salotto dell'off game insieme ad altri utenti, conoscervi, stringere nuove amicizie anche fuori dal gioco. Potete aiutarci a gestire il forum come membri dello staff, proporci tante nuove idee per ampliare il gioco e molto altro ancora. Vi abbiamo convinto? Venite a scoprire di persona tutto ciò che offre il forum, siamo aperti anche a critiche costruttive e nuove proposte!
Home Page
https://mahoutokorogiocodiruolo.forumcommunity.net/m/
Birthday
1 Sep. 1994
Gender
Female
Lang
Italiano
Interests
Lettura, musica, giochi di ruolo
  • Posts
    714  (per day: 0.2)
    Joined
    1/7/2015, 19:10
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
    Other contacts
    Mp
  • giphy


    cop
    MAHOUTOKORO - gdr Anno 2020, ci troviamo nell'antica scuola giapponese di Mahoutokoro, scuola di magia e stregoneria del Giappone. Ha un numero di studenti ridotto rispetto alle altre scuole di magia sparse per il mondo, e ammette studenti già dall’età di sette anni, anche se non vi risiedono per tutto l'anno, finché non ne compiono undici. I più piccoli infatti, frequentano la scuola soltanto di giorno, facendo avanti e indietro fino alle loro case, portati dagli Uccelli della Tempesta Giganti, delle creature magiche tipiche del luogo, addestrate a questo compito. L’adorno palazzo di Mahoutokoro è fatto di giada e sta nel punto più alto dell'inabitata (o almeno così pensano i Maguru) isola vulcanica di Minami Iwo Jima.... img
    © Caeles

  • Top
    Arwenskin realizzata da Gretel>distribuita sul FuckYeahe su

    Lasciaci una recensione su GDR-online.com
    Friends
    Wizarding World
    tabella › ailuig
    Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits Credits












    bannerfans_19962063_2Outlander Gdr
    iniziativa gdr rilassato